Un defibrillatore per il Baseball Pesaro e per il parco di via Palestro donato dall’Ipasvi

di 

6 novembre 2017

defibrillatorePESARO – Un defibrillatore per l’associazione asd baseball Pesaro, ma anche ‘al servizio’ del parco vicino, dove si fa tanta attività sportiva.

Lo strumento salva-vita è stato posto nel pomeriggio di sabato scorso (4 novembre), in via Palestro, zona 5 Torri. Insieme all’assessore al Benessere Mila Della Dora erano presenti anche Laura Biagiotti, presidente dell’associazione Ipasvi – che ha donato il defibrillatore al Comune – e altri rappresentanti del sodalizio, il presidente dell’asd Baseball Pesaro Cristiano Crinelli, i dirigenti Stefano Battaglini e Donato Fraternale.

“Il defibrillatore – ha raccontato l’assessore – è stato donato al Comune dall’associazione degli infermieri IPASVI e il Comune, in accordo con l’IPASVI, ha deciso di collocarlo nel campo da baseball, a disposizione però anche del vicino parco in via Maestri del Lavoro, dove si praticano anche attività sportive ed è frequentato da famiglie. Mi ha fatto inoltre piacere che l’associazione sportiva abbia capito il valore della donazione, accogliendoci al ‘diamante’  così numerosi”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>