Al Cinepalace di Riccione, Alessio Boni ha presentato il suo ultimo film ‘La ragazza nella nebbia’

di 

9 novembre 2017

RICCIONE – Martedì sera al Cinepalace di Riccione, Massimiliano Giometti, titolare della società Giometti Cinema, ha invitato in qualità di ospite l’attore Alessio Boni a presentare il suo ultimo film ‘La ragazza nella nebbia‘, di Donato Carrisi.

Al temine della conferenza stampa, l’attore, accompagnato da Giometti con al seguito fotografi e giornalisti, ha salutato e presentato il suo film nelle tre sale gremite di pubblico (circa 650 persone) in cui veniva proiettato.

Il film è un thriller che racconta la storia di una ragazzina sedicenne che viveva in una valle sperduta e isolata. Nel cast anche un bravissimo Toni Servillo nel ruolo dell’investigatore e Jean Reno, che interpreta un psicologo mentre Alessio Boni è un professore, sospettato della scomparsa della ragazzina.

Il film non ha intervallo anche perchè dalla prima scena all’ultima non lascia il tempo di distrazioni, ogni scena che segue ti coinvolge cercando di capire chi è l’autore della sparizione della minorenne.

Il thriller mostra la morbosità dei media che si accaniscono sui fatti di cronaca nera dove prepotentemente diventano investigatori per scoprire gli assassini prima delle forze di polizia.

LE FOTO DI BALLANTE:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>