Pesaresi “pazzi” per la “Pazza Inter”: in 700 si sono spostati verso San Siro per Inter – Torino

di 

11 novembre 2017

Il direttivo Inter Club a San Siro

Il direttivo Inter Club a San Siro

PESARO – La ‘carovana’ di pullman è partita da Pesaro alle 5.30 del mattino. Destinazione: San Siro, per assistere alla partita Inter-Torino. L’Inter Club Pesaro ancora una volta ha dimostrato tutto il suo ‘carattere’ riuscendo a organizzare per l’incontro casalingo di domenica scorsa ben sei pullman pieni di tifosi nerazzurri, piccoli e grandi. Sono saliti al Meazza quasi 550 soci – tifosi, cui si sono aggiunte altre 120 persone che hanno raggiunto lo stadio con mezzi propri.

Per dare un miglior servizio ai soci, il club ha organizzato la partenza di alcuni pullman il più vicino possibile agli iscritti, così le partenze sono avvenute da Ancona sud, da Pole di Acqualagna, da Montecchio e da Pesaro (tre pullman).

Ottima anche l’accoglienza sui torpedoni: a tutti i partecipanti infatti, sono stati offerti durante il viaggio ottimi bomboloni alla crema, preparati dal socio, pure lui interista, Giovanni Rech.

Nonostante la pioggia, che non ha permesso di celebrare l’evento con iniziative adeguate, il club pesarese ha comunque organizzato una piccola coreografia in mezzo alle 71.581 sciarpe che sono state esposte al momento dell’inno ‘pazza Inter’, prima dell’inizio della partita.

Un’esperienza da ripetere, fiore all’occhiello del club, che sta già organizzando le trasferte del mese di dicembre, molto intenso per i colori nerazzurri.

Attualmente il club pesarese conta 1.138 iscritti, di cui ben 203 sono bambini (soci junior).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>