Volley A1: la myCicero anticipa stasera in diretta tv, ma solo per Rai Sport (e Sky)

di 

11 novembre 2017

PESARO – Il comunicato della myCicero non lascia margine a eventuali dubbi: la partenza per la trasferta a Cremona è in programma alle ore 15,30. Riuscirà la squadra pesarese a raggiungere in tempo il PalaRadi, dove è in programma la partita con la Pomì Casalmaggiore?

Abbiamo chiesto a Google di darci la distanza tra il PalaSnoopy di Pesaro e il PalaRadi: 308,8 km, viaggiando in A14 fino al bivio con l’A1, e da lì fino all’uscita di Fiorenzuola; quindi A21 fino all’uscita di Cremona. In auto si dovrebbero impiegare – se il traffico è normale – poco meno di 3 ore.

In verità, il viaggio è in pullman e gli autisti di questi mezzi hanno dei limiti. Ammesso non ne abbiano e che il viaggio non preveda soste, l’arrivo è previsto intorno alle ore 18,30.

Perché tutti questi conti, vi chiederete voi, se la partita è domani alle ore 17.

skyDomani? Siete sicuri? Poco fa, dando uno sguardo ai programma di Rai Sport sul canale 227 di Sky, ma anche su quello del digitale terrestre trasmesso dal canale satellitare, abbiamo saputo che a Cremona si gioca stasera, alle ore 21.

Non lo sapevamo. Chiediamo scusa.

Ma non lo sanno neppure quelli che compilano i programmi… che stasera l’anticipo televisivo è tra Legnano e Firenze.

Sì, perché – come conferma la fotografia – il sabato del volley prevede Casalmaggiore – Pesaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>