Sconsolata accende la concessionaria: le FOTO di Ballante

di 

12 novembre 2017

Questo slideshow richiede JavaScript.

PESARO – Sabato 11 novembre pomeriggio molto movimentato sulla statale che da Pesaro si dirige verso la Romagna, perché in zona Santa Maria delle Fabbrecce è stata inaugurata la nuova Concessionaria Rondina Renalt. Una fila interminabile di auto parcheggiate lungo la Statale facevano presagire una grande festa e così era.

All’interno della concessionaria una enorme folla di oltre un migliaio di persone ha assistito alla diretta nazionale effettuata da Radio Studio Più con il DJ Mauro Gagliardini e lo speaker Valter Massa, un artista che effettuava caricature ed un altro che scolpiva il ghiaccio da cui ha fatto emergere una coppia di rondini, truccabimbi e la special guest Anna Maria Barbera, in arte Sconsolata.
Un ricco buffet e una grande torta (a forma marchio Renault) accompagnati da bibite (per i bambini), vini e spumanti hanno fatto ancora di più apprezzare la breve ma intensa performance della Sconsolata la quale ha ricevuto moltissimi applausi.
LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>