Secondo il sito specializzato Spicchi d’Arancia, alla Victoria Libertas è stato offerto Dionte Christmas

di 

14 novembre 2017

logo vuellePESARO – Pesaro continua a scandagliare il mercato delle ali a dispetto dei tempi di recupero ridotti per il rientro di Mario Little, che dovrebbe tornare il 10 dicembre saltando ormai solo altre due partite vista la pausa per la Nazionale.

Durante lo stop del campionato la Vuelle verificherà la fattibilità dell’ipotesi Guido Rosselli (Puccio Lapenna), praticabile solo in assenza di buyout per liberarlo dalla Virtus Bologna. Sul fronte stranieri è stato offerto Dionte Christmas (Arete Sports-DoubleB), 31enne tiratore (1.98 m, 95 kg, Temple ’09) visto anche a Siena e già sondato nel 2016-17 da Pesaro che è pronto a tornare in campo dopo l’infortunio al tendine d’achille del febbraio scorso in D-League (14.9ppg e 3.2apg a Delaware). L’ingaggio di un extracomunitario fino al 30 giugno richiederebbe però un extrabudget importante con necessità di transare con Little o un altro straniero. Intanto il team manager Fabrizio Panzavolta si è dimesso per motivi personali.

A proposito di Rosselli, Reggio Emilia, interessatissima al giocatore, sul quale sarebbe forte l’interessamento di Fortitudo Bologna e Trieste, avrebbe detto no al buyout.

Fonte Spicchi d’Arancia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>