La Caprioglio conquista il pubblico con “Debora’s Love”: le FOTO di Ballante

di 

19 novembre 2017

CORIANO (Rimini) – Venerdì sera, nella piccola cittadina di Coriano di Rimini, un folto pubblico si è radunato per assistere allo spettacolo teatrale, organizzato dai Fratelli di Taglia in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Coriano a cui fa capo la dinamica e instancabile sindaca Domenica Spinelli.

Al debutto della stagione teatrale 2017-2018, è stata chiamata nientemeno che la bella Debora Caprioglio con lo spettacolo “DEBORA’S LOVE”.
Salita sul palco, per un’ora e mezza ha intrattenuto il pubblico, senza mai un minuto di sospensione.
Molto brava nei monologhi ma anche nella recitazione, in quanto ha rielaborato alcuni testi interpretati, a suo tempo, dal grande Giorgio Albertazzi.
Lunghi applausi sono stati tributati alla Caprioglio durante la sua performance e al termine, una giovanissima ragazza corianese ha consegnato un omaggio floreale all’artista.
Dopo la fine dello spettacolo, man mano che la gente usciva, i Fratelli di Taglia hanno offerto al pubblico presente un buffet e un brindisi con spumante, per festeggiare l’apertura della stagione teatrale.
Prossimo spettacolo al Teatro Corte di Coriano, venerdì 24 novembre ore 21, Ivano Marescotti in ” LA LINGUA NEOLATRINA”.
La lingua neolatrina è un monologo esilarante cucito su misura per le qualità matt-attoriali di Ivano Marescotti.
LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenti chiusi.