Lodovico Doglioni nuovo segretaro provinciale della Lega Nord

FANO – Domenica mattina presso il Tag Hotel a Fano si è svolto il 4′ Congresso provinciale della Lega Nord per l’elezione del nuovo segretario e del nuovo direttivo. Alla votazione, come da statuto nazionale, hanno potuto partecipare i militanti iscritti al partito con almeno un anno di militanza alla data del congresso, ovvero almeno due anni di iscrizione alla Lega Nord. E’ stato eletto segretario provinciale l’architetto Lodovico Doglioni che sarà affiancato dal direttivo provinciale composto da Alessandro Bartoli, Gabriele Merli, Yuri Pandolfi e Mirco Toccacieli.
Il direttivo risultato eletto è l’espressione di tutti i territori della provincia dando così voce sia alla costa che all’entroterra in maniera omogenea. Il programma della segreteria per il prossimo triennio si fonda su tre obiettivi principali, l’apertura e l’allargamento del movimento che già conta in provincia più di 120 iscritti e la creazione del gruppo giovani padani, la formazione politica con corsi specifici di amministrazione e l’organizzazione territoriale con l’apertura di nuove sezioni comunali.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>