“Hairspray… diverso è bello”: allo Sperimentale il musical dei ragazzi della cooperativa T41a

di 

23 novembre 2017

Musical (1)PESARO – Giovedì 30 novembre, alle ore 21, al Teatro Sperimentale andrà in scena il musical “Hairspray…diverso è bello”,  con i ragazzi e le ragazze della cooperativa T41a.

Lo spettacolo, intende esaltare l’integrazione, la collaborazione e la consapevolezza che la diversità arricchisce e non spaventa

Il musical, spiegano gli organizzatori: “è il mezzo migliore  per esprimere il nostro lavoro e la proficua collaborazione tra cooperativa t41 e le associazioni INMusica e  OperaX, che portiamo avanti da quattro anni a questa parte. La crescita e integrazione sia individuale sia di gruppo raggiunta dai ragazzi di ogni età coinvolti ci ha permesso di portare in scena un musical dove TUTTI recitano, cantano, ballano”. La musica dal vivo fa da collante all’adattamento del soggetto da parte del regista Lorenzo Piscopiello.

Appuntamento dunque al 30 novembre prossimo con  i “ragazzoni” della cooperativa t41a, i “ragazzini” di InMusica e i “ragazzacci” di OperaX  orgogliosi di esibirsi al Teatro Sperimentale per dimostrare quanto sia entusiasmante e bello celebrare la diversità.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>