L’Italservice non vuol fermarsi in casa del fanalino di coda Eboli. Si gioca venerdì alle 20.30

di 

23 novembre 2017

miragliaPESARO – L’Italservice vuole allungare in classifica. E’ l’occasione ghiotta si presenta venerdì 24 novembre alle 20.30 a Eboli contro il fanalino di coda Feldi. La squadra di mister Ramiro viene dall’entusiasmante vittoria casalinga con Cisternino ed ora sul più bello non vuole affatto fermarsi. Galvanizzata anche dalla sempre più vicina Final Eight di Coppa Italia. Niente male per una matricola.

A suonare la carica il portiere Gabriel Miraglia, spettacolare contro Cisternino: “Abbiamo recuperato, siamo pronti. In ogni partita bisogna scendere in campo con nervi d’acciaio e cuore di pietra. Io affronto così tutti i match”.  Eboli è quota 6 punti, ma giocherà davanti il suo pubblico e vorrà sia fare bella figura che risalire la china. Pesaro però sta vivendo un buon momento. Ora sarà importante mantenere la concentrazione.

L’incontro con la cenerentola Feldi sarà seguito in diretta su Radio Prima Rete.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>