Domenica a Fermignano il documentario Nata Vita della regista Lucia Pappalardo

di 

2 dicembre 2017

locokFERMIGNANO – Domenica 3 dicembre presso la Sala Monteverdi di Fermignano sarà possibile vedere il cortometraggio della regista Lucia Pappalardo “Nata Viva” tratto dalla biografia di Zoe Rondini.

L’ iniziativa,organizzata da Anffas Fermignano-Urbania-Urbino in collaborazione con la psicologa Giorgia Giacani , sarà l’ occasione per riflettere e confrontarsi sull’ esperienza di vita di una giovane donna affetta da un problema motorio che interessa parzialmente tutti i muscoli volontari e involontari che fanno capo al sistema nervoso centrale. Zoe è una donna forte, ha studiato, lavora, guida la macchina e non si arrende.

La positività, la possibilità reale di farcela anche quando tutto sembra impossibile vuole essere il messaggio che Anffas e Giacani vogliono condividere con il pubblico che vorrà partecipare alle 20.45 alla proiezione di “Nata Viva”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>