Lucia Mascino a Riccione presenta il film “Amori che non sanno stare al mondo”. LE FOTO

RICCIONE – Ieri sera invitata da Massimiliano Giometti, in collaborazione con Riccione Cinema, è giunta al Cinepalas di Riccione, l’attrice anconetana Lucia Mascino per presentare ai numerosi spettatori, soprattutto donne, il film drammatico “AMORI CHE NON SANNO STARE AL MONDO“.

La trama: Claudia e Flavio si sono amati, a lungo e morbosamente. Poi tutto è finito, e per lei è stato molto traumatico. Dopo tanti anni, quello che entrambi vedono è un mondo alla deriva, come un’isola.
Lui ha dentro la furia di andare avanti, tornare a terra; lei non vorrebbe tornare mai. Flavio incontra Giorgia, con l’energia e la freschezza dei trent’anni, e basta un attimo fra loro e la pioggia d’estate fa il resto.
Claudia e Nina si conoscevano già, ma dall’università, divise dal ruolo, dall’età, dall’idea che il rispetto non si sarebbe mai tramutato in amore. Eppure Nina è bellissima, seducente e meravigliosa, e il suo abbraccio ha una potenza a cui nessuna donna può sottrarsi.
La regia di  Francesca Comencini, cast Lucia Mascino, Thomas Trabacchi, Valentina Bellè, Iaia Forte.
LE FOTO DI AMATO BALLANTE:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>