Alle 18.30 Italservice a Roma per conquistarsi un posto nelle final eight di Coppa Italia

di 

9 dicembre 2017

Ramiro con la squadra

Ramiro con la squadra

PESARO – L’imperativo è vincere. Oggi, sabato 9 dicembre alle 18,30 a Roma contro la Lazio l’Italservice non ha scelta. Per avere la sicurezza di accedere alle Fina Eight di Coppa Italia deve solo vincere.

Sulla carta l’incontro è alla portata. L’avversario di turno è infatti all’ultimo posto della classifica. Ma guai a distrarsi.<E’ una squadra molto fisica – avverte il diesse Andrea Bellini -. A dicembre ha effettuato tre nuovi innesti, rinforzandosi con Jorginho dell’Eboli e gli ex Augusta e Orte Scheleski e Varela>. Pesaro ha tutte le carte in regola per fare bene.

<La conquista delle Final Eight di Coppa Italia è il primo obiettivo di quest’anno – avverte il presidente Lorenzo Pizza -, quindi voglio vedere una squadra concentrata e determinata. Strappare il pass per la coppa sarebbe davvero un bellissimo traguardo per la società, i giocatori e la stessa città>.

La partita Lazio-Italservice di sabato 9 dicembre alle ore 18.30 sarà trasmessa in diretta in streaming su Rossini Tv ( canale 633) e si potrà ascoltare in diretta sulle frequenze di Radio Prima Rete.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>