Pesaro Solidale assieme alle scuole di ballo ‘Cubana Extreme’ raccolgono 2960 euro per i bambini pesaresi in difficoltà economiche

di 

9 dicembre 2017

20171208_190143PESARO – Ieri in piazza del popolo, Pesaro Solidale (Pesaro Povera) insieme  alle scuole di ballo “CUBANA EXTREME” iniziativa ideata da Carmelo Garro hanno dato via ad una gara di solidarietà con l’evento “BALLA E FAI DEL BENE” . Centinaia di ragazze e ragazzi hanno partecipato all’iniziativa  raccogliendo 2960 EURO.

PESARO SOLIDALE ringrazia i giovani che con la loro sensibilità e gioia hanno fatto si che si potesse alleviare il dolore di almeno 5 famiglie in difficoltà economiche, dove non vi è la possibilità di acquistare vestiario invernale e piccoli regali. i soldi saranno versati al progetto della CARITAS di Pesaro  “abbraccia un bambino” una forma di adozione ravvicinata per sostenere un bambino in difficoltà residente nel territorio di Pesaro.

Questa iniziativa lodevole dimostra come i giovani siano sensibile alla solidarietà, e altre iniziative saranno messe in campo prossimamente.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>