Il Veris Team in festa con i campioni delle moto e piloti compreso Tommaso Totti

di 

11 dicembre 2017

BORGO SANTA MARIA – Sabato scorso, 9 dicembre, a Borgo Santa Maria di Pesaro, Veris De Angeli ha organizzato una cena in grande allegria (forse anche per i buonissimi vini della Tenuta del Monsignore) alla quale hanno partecipato circa un centinaio di persone tra i suoi piloti che hanno gareggiato nella stagione da poco conclusa, i loro familiari gli sponsor e tanti amici.

Tra i primi ad arrivare, Tommaso Totti, che a metà ottobre scorso a Misano si è aggiudicato la gara nella SBK 92 delle Classic. Così gli abbiamo chiesto un po’ di notizie. Totti, 28 anni, nativo di Roma, da quando aveva 13 anni trasferitosi a Rimini (anno in cui iniziò a correre con le minimoto), e ancora là residente, anche se, ha detto Totti, per motivi di lavoro passa molto tempo a Milano dove è occupato nella Pirelli Corse e durante la stagione agonistica, si muove in tutti i circuiti dove segue lo sviluppo delle gomme. Solo nei fini settimana in cui non hanno impegni nelle piste di tutta Italia, si può permettere di tornare in pista come pilota. Per il prossimo anno, Totti ha intenzione, nei limite del possibile di partecipare a quasi tutte le gare del Campionato SBK 92, tant’è che oltre alla Kawasaki probabilmente avrà ha disposizione anche una Yamaha.

Oltre a Totti, erano presenti i piloti Duilio Damiani, vincitore del Campionato Classe 500, Giancarlo Rossi che gareggia insieme a Damiani, Ulisse Campagna, Amanzio Gioele, Monticelli Lorenzo, Ugolini Alessandro, Ercolani Emiliano, Balocchi Marco, Magrini samuele, De Angeli Veris, Leardini Marco, Cola Giorgio, Villa Tiziano anche speaker della serata, Marconi Fiorenzo, Magi Maurizio ed il Presidente del Moto Club Misano  Giancarlo De Luca.

Al termine della grande abbuffata a base di pesce, tra scherzi e battute allegre tra piloti, è stata fatta anche l’estrazione della lotteria con una trentina di premi e neanche a farlo apposta, il primo premio è stato vinto dal pilota più forte e cioè Tommaso Totti e la fidanzata Marina.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>