Italaservice, il girone di ritorno inizia a Imola contro l’Ic Futsal

di 

15 dicembre 2017

marcelihno (1)PESARO –  Sabato 16 dicembre alle 18 a Imola contro l’Ic Futsal inizia il girone di ritorno del campionato di serie A. L’Italservice riparte con una marcia in più: la conquista delle Final Eight di Coppa Italia.

All’andata Pesaro ha battuto gli emiliani che però nel frattempo si sono rinforzati con il brasiliano Ferrugem. Inoltre hanno recuperato Igor Vignoli e l’italo-argentino Juan Rodriguez, laterale offensivo.

L’Ic Futsal viene dalla vittoria esterna a Latina e dal pareggio interno contro il Kaos Reggio Emilia. Quindi, al di là della classifica che vede l’Ic Futsal terzultima,  ci si aspetta una partita difficile contro una squadra in crescita.

Il Pesaro è chiamato ad una prova di maturità per tornare a muovere la classifica dopo due sconfitte consecutive. Ci sarà l’esordio di Giuliano Fortini, ultimo acquisto di mercato dell’Italservice. La partita sarà trasmessa in diretta da Rossini Tv (canale 633), anche nel sito della stessa emittente, e da Radio Prima Rete.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>