Radio Studio Più, che festa con tutti i dipendenti e collaboratori esterni. Le FOTO

di 

16 dicembre 2017

Venerdì sera, 15 dicembre, come ogni anno, la direzione di Radio Studio Più, ha riunito nella sede di Desenzano del Garda tutti i suoi dipendenti e collaboratori esterni, per fare gli auguri delle prossime festività natalizie e loro e alle loro famiglie. Una serata all’insegna di allegria e divertimento, in uno dei locali più belli di Desenzano, il ristorante Sestino, creato e gestito da Pucci, conosciutissimo personaggio di locali notturni, colui che ha costruito e gestito anche la famosa discoteca Sesto Senso di Desenzano.

Oltre a una squisita cena, tanta allegria tra i colleghi e i dirigenti della Radio che annualmente si ritrovano in questa occasione, altrimenti, il lavoro in quasi tutta Italia li porta a stare lontani tra loro.

Presenti alla bella serata anche i proprietari di diverse Radio in Sicilia, che da alcuni mesi hanno preso il collegamento di Studio Più per poterla trasmettere su tutta l’isola.

Prima di finire la serata, il fondatore nonché presidente di Studio Più Claudio Tozzo, da sempre DJ di elevata professionalità, soprattutto con i vinili, ha animato la serata dalla consolle del Sestino, facendo ballare tutti i presenti,  passando poi la consolle agli altri bravissimi DJ collaboratori di Studio Più.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>