Italservice, arriva anche lo spagnolo Cortès. Domani match a Montecalvoli (Pisa) per la Coppa di Divisione

cortesePESARO – Arriva Josè Revert Cortès. Il laterale spagnolo dell’85 è l’ultimo acquisto dell’Italservice. Giocatore duttile e molto fisico, è dotato di un buon tiro dalla distanza. Nel 2015-16 approda nella serie A2 del campionato italiano accordandosi con l’Imola, contribuendo alla promozione. La stagione seguente mette a segno 16 reti in serie A, rivelandosi come uno dei giocatori più decisivi della categoria. Nel luglio del 2017 passa alla Luparense con cui firma un contratto annuale. Da oggi è un giocatore di Pesaro.

Potrà essere a disposizione di mister Ramiro da venerdì 22 dicembre quando al PalaCampanara arriva Latina (ore 20.45) per la seconda giornata di campionato.

“Con Cortès faremo un salto di qualità ulteriore”, così il presidente Lorenzo Pizza.  Con  l’arrivo di Cortès, è partito Asensio.

L’Italservice viene dalla vittoria di Imola contro l’Ic Futsal, conquistata sabato scorso: “Sono molto soddisfatto della prestazione della squadra – commenta il massimo dirigente Pizza-. Questo fa piacere alla società e alla città”.

Il presidente Pizza ci tiene a ringraziare anche i tifosi accorsi fino a Imola: “Erano quasi in cento. Supporter così ce li invidia tutta Italia>.

Martedì 19 dicembre si torna in campo per il secondo turno della Coppa di Divisione. Pesaro va a Montecalvoli, in provincia di Pisa (ore 21).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>