Alla guida di una Fiat 500 nera esce contromano dal parcheggio San Decenzio e rischia di travolgere una donna sulle strisce pedonali

di 

20 dicembre 2017

Auto al San DecenzioPESARO – Prima è andata contromano, rischiando di provocare un incidente nel caso altri veicoli fossero transitati correttamente nella corsia di entrata del parcheggio San Decenzio, provenendo dalla rotatoria tra le vie Belgioioso, Mirabelli e Bondei. Poi, imboccando la Via Carlo Alberto Bondei diretta verso Via La Marca, ha rischiato di travolgere una signora che – attraversando sulle strisce – stava raggiungendo il parcheggio.

La protagonista è una giovane, capelli lunghi, alla guida di una Fiat 500 nera. Purtroppo, la donna che solo urlando ha evitato di essere travolta non è riuscita a prendere la sigla della targa della 500 e si è dovuta “accontentare” di essersela cavata con un grande spavento.

L’automobilista incivile ha risparmiato 200 metri di strada per combinare tutto questo, intorno alle 18,10, per la rabbia di chi si trovava in quel momento nell’area della fermata del bus che collega il parcheggio al centro città.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>