Vuelle contro Milano, il 2018 dell’Adriatic Arena parte col botto. Al via prevendite e promozioni

jciplnlnambidnilPESARO – La Victoria Libertas Pesaro comunica che da oggi, 21 Dicembre, sarà attiva la prevendita per il match casalingo del 2 Gennaio 2018 contro l’EA7 Milano con inizio partita alle 20:45.

Come sempre le sfide Pesaro – Milano sono piene di grande significato e di forti emozioni e visto il periodo di festività ci aspettiamo una grande partecipazione di pubblico.

Ed è per questo motivo la società ha deciso studiare una serie di promozioni per incentivare tutti i tifosi e gli appassionati con un occhio di riguardo ali abbonati.

 

PROMOZIONE “TIMEX”

A tutti coloro che acquisteranno il nuovissimo orologio Timex per VL (euro 69,00) presso la Gioielleria Bartorelli, la VL regalerà un biglietto* per assistere alla partita del 2 Gennaio. Per ricevere il tagliando omaggio basterà recarsi esclusivamente presso la sede VL con la ricevuta dell’acquisto fatto.

 

PROMOZIONE “PORTA un AMICO”

Inoltre tutti gli abbonati potranno acquistare un biglietto per un proprio amico o familiare approfittando del listino “ridotto”. Sarà consentito l’acquisto di 1 solo tagliando, a fronte dell’esibizione del proprio abbonamento e la promozione sarà limitata esclusivamente ai settori di curva (K1, K2 e K3) e di tribuna (L ed N).

Inoltre abbiamo provveduto ad aumentare le possibilità di acquisto aprendo in via del tutto eccezionale, anche la sede VL nei giorni ed orari sotto riportati.

 

ORARI e PREVENDITE

LUOGO GIORNI ORARI
PRODI SPORT (L.go Ascoli Piceno) Fino al 30 Dic. Orario apertura negozio
TAB. TOMASSOLI (Via Cialdini) Fino al 31 Dic. Orario apertura negozio
SEDE VL (Via Bertozzini 16) Dal 27 al 29 Dicembre Dalle 15:30 alle 18:30
ADRIATIC ARENA (biglietteria) 2 Gennaio 2018 Dalle 16 alle 20:30

 

*Il biglietto omaggio per la promo Timex sarà per il settore M

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>