Si separano le strade fra la Vuelle e il direttore operativo Marco Aloi

di 

22 dicembre 2017

Marco AloiPESARO – La Victoria Libertas Pesaro comunica di aver rescisso consensualmente il rapporto lavorativo con il proprio Direttore Operativo Marco Aloi.

Queste le parole di Ario Costa “Non è facile esprimere il sentimento umano e professionale che mi lega a Marco, per cui sarò molto conciso nel ringraziarlo per tutto quello che ha dedicato in questi 3 anni alla Vuelle: professionalità, amore e capacità! Grazie Marco e in bocca al lupo!!”

Così commenta Marco Aloi “In questo momento non voglio parlare di bilanci ed usare le solite parole di circostanza. Dico solo che per me la Vuelle è stata una splendida esperienza che rimarrà perennemente nel cuore. Qualunque sarà il mio nuovo percorso professionale rimarrò a vivere in questa splendida città che mi ha adottato e dato tantissimo! Voglio però ringraziare Ario e Luciano che per primi mi hanno voluto in Vuelle ed abbracciare il consiglio d’amministrazione, i consorziati, gli sponsor ma soprattutto i miei colleghi sia dell’area direzionale che tecnica, con i quali ho vissuto anni indimenticabili”.

Un commento to “Si separano le strade fra la Vuelle e il direttore operativo Marco Aloi”

  1. Hannibal Smith scrive:

    Per lo meno si risparmia uno stipendio che fin’ora era stato buttato nel cesso.
    L’unica società di serie A senza uno straccio di main sponsor

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>