Fulmine a ciel sereno, Bichinho lascia l’Italservice

bichinhoPESARO – Bichinho va a giocare in Kuwait. Una scelta che per l’Italservice è un fulmine a ciel sereno. “Dispiace molto, è una separazione dolorosa, non ce l’aspettavamo – commenta il presidente Lorenzo Pizza -, ma ha avuto una offerta molto importante a cui non poteva rifiutare. Adesso è difficile tornare sul mercato, i migliori giocatori sono già tutti sistemati. Ci metteremo al lavoro fin da subito per trovare un degno sostituto tra gli svincolati”.

Lo stesso Bichinho ci tiene a salutare tutti: “A Pesaro ho avuto il piacere di condividere il campo con grandi giocatori e anche la felicita di aver un presidente veramente molto umano, cosa che è molto difficile trovare in questo mondo del futsal. Voglio ringraziare a tutti, staff, giocatori e tifosi, grazie mille e forza Pesaro”.

Il campionato riprende il 6 gennaio con la trasferta di Reggio Emilia contro il Kaos.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>