San Giovanni srl, il miglior studio Tecnocasa delle province di Rimini, Pesaro e Urbino e di San Marino

di 

27 dicembre 2017

Umberto Gusella e lo staff

Umberto Gusella e lo staff

PESARO – Lo scorso mercoledì 20 dicembre, come ogni anno, la Tecnocasa ha tirato le somme e premiato l’affiliato che durante il corso dell’anno, ha portato a termine il più alto rendimento.

Riuniti tutti i titolari con i loro collaboratori delle province di Rimini, Pesaro e Repubblica di San Marino, in un noto ristorante riminese, i dirigenti, durante la cena, hanno proclamato l’ufficio Teconocasa meritevole del riconoscimento per l’anno 2017.

Lo Studio San Giovanni Srl, affiliato Tecnocasa, è stato premiato come migliore ufficio TECNOCASA tra le provincie di Rimini, Pesaro e Urbino, Repubblica di San Marino. La squadra vincente composta dal titolare Umberto Gusella e i suoi collaboratori: Gioia Palazzi, Marco Pontellini e Kristel D’Ursi hanno fatto sì che la realtà del paese “fatato” noto per i suoi granai, posizionato tra il mare e le dolci colline romagnole, sia stato particolarmente apprezzato da molteplici famiglie in cerca di casa. Naturalmente, questo ambizioso risultato è di buon auspicio per tutti coloro che hanno investito e tutt’ora investono nel mattone, credendo quindi nei suoi “frutti” propizi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>