Cade in bici a Cattolica: pesarese di 46 anni portato al Bufalini di Cesena

di 

31 dicembre 2017

Eliambulanza (foto d'archivio)

Eliambulanza (foto d’archivio)

CATTOLICA – Un 46enne residente a Pesaro è rimasto gravemente ferito in un incidente in bicicletta a Cattolica. I fatti sono avvenuti intorno alle 12 sulla Statale 16, al chilometro 220, nei pressi della stazione di servizio “Gep Carburanti”.

Il 46enne stava rincasando con altri tre ciclisti, dopo un’escursione in bici, quando si è spostato verso il bordo della strada, assieme a uno dei suoi compagni. I due si sono scontrati accidentalmente e il 46enne, cadendo a terra, ha battuto violentemente il volto, riportando una ferita al sopracciglio.

Il personale del 118, dopo i primi accertamenti, si è reso conto che le ferite riportate erano più gravi rispetto all’apparenza e hanno subito allertato l’eliambulanza, per il ricovero in codice 3 al Trauma Center dell’ospedale Bufalini di Cesena. I rilievi dell’incidente affidati alla Polizia stradale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>