Tre appuntamenti speciali sulla pista di Riccione Ice Carpet

di 

3 gennaio 2018

RICCIONE – A partire da domani la pista di pattinaggio di Riccione Ice Carpet sarà la protagonista di tre iniziative speciali. Giovedì 4 gennaio, dalle ore 21.00 a mezzanotte, il Samsara si trasferisce sul ghiaccio con il dj-set di Andrea Bellemani e Botteghi e, per questa serata particolare, è previsto uno special price per l’ingresso in pista che anziché 7.00 euro sarà di 5.00 euro.

Fino al 6 gennaio tutti coloro che pattineranno sul ghiaccio in viale Dante potranno aggiudicarsi una t-shirt autografata da Benji e Fede in occasione della loro presenza a Riccione il primo gennaio sul palco di DEEJAY On Ice, un regalo che farà sicuramente gola alle numerose fan del duo più amato dalle giovanissime.

Infine, domenica 7 gennaio, sono in programma due momenti tutti dedicati ai più piccoli con la presenza in pista di Kinderino e tante sorprese dolci in chiusura di questo lungo mese di appuntamenti e spettacoli.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>