Raffaello Tonon e Luca Onestini del GF Vip tornano nella “casa” di Cattolica

CATTOLICA – Raffaello Tonon è tornato a casa per le Feste. Il popolare personaggio televisivo, scoperto da Maurizio Costanzo e poi protagonista di numerosissime produzioni RAI e Mediaset, con l’ultima apparizione al Grande Fratello Vip conclusosi da poche settimane, definisce Cattolica proprio come una sua seconda casa.

Una serata speciale trascorsa in allegria dai finalisti del GF Vip 2017, Raffaello Tonon e Luca Onestini, al Ristorante Gambero Rozzo di Cattolica, per una grande cena a base di pesce, offerta dagli amici di Cattolica che l’hanno sostenuto durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip.

Appena giunti al ristorante, una grande festa da parte dei presenti e anche di altri clienti occasionali che si trovavano nello stesso ristorante all’insaputa dell’arrivo dei gieffini. Molto disponibili a firmare autografi e fare selfie con chi li salutava, per tutta la serata Tonon e Onestini non hanno avuto un attimo di pace.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>