Niente scopa volante, a Cattolica la Befana arriva su moto d’acqua

CATTOLICA – I tempi si sono evoluti e la Befana a Cattolica, non arriva più su scope volanti, ma arriverà dal mare.

cattolica_befanaInfatti, per il terzo anno consecutivo, la Befana a Cattolica arriva su moto d’acqua al Porto Canale di Cattolica. Appuntamento sabato 6 gennaio dalle ore 15 per un evento organizzato dall’associazione sportiva di 3zero3 Racing Team, con Manuel Reggiani ed altri suoi colleghi che uniscono, in questo evento, la passione per le moto d’acqua e il sogno di ogni bambino di poter volare, lasciando tutti a bocca aperta, col naso all’insù per vedere la Befana volante, che volteggerà a un’altezza di circa 3 metri cavalcando un flyboard e lancerà caramelle a tutti.

L’evento è stato organizzato dalla 3zero3 Racing Team, con la collaborazione del Comune di Cattolica, Nuova Marpesca, Ristorante da Sante, My Sushi, Cinzia Costanzo, Salva pc, Casa del Pescatore, Caffè del Mare, Pizzagalli Infissi e Cubia.

Le befane che arriveranno sulle moto d’acqua, regaleranno più di un’ora di show di giochi acquatici e tantissime caramelle e dolciumi, inoltre, ci saranno altre befane, sulla battigia, anche sui trampoli, che offriranno dolcetti ai più piccoli e vin brulè e mini bomboloni ai più grandi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>