Italservice questa sera ad Orte per i sedicesimi di Coppa Divisione

di 

9 gennaio 2018

Kaos Reggio Emilia - Italservice Pesaro 00023PESARO – Torna in campo per i sedicesimi di finale della Coppa Divisione l’Italservice del presidente Lorenzo Pizza. Martedì 9 gennaio alle ore 20, la squadra di Ramiro sarà di scena sul campo di Orte: dunque il livello si alza e dopo un paio di incroci davvero agevoli contro squadre di serie minori, stavolta Tonidandel e compagni si troveranno di fronte un’avversaria ben conosciuta, attualmente terza nel girone A della serie A2. La Divisione calcio a 5 ha scelto la partita come “social match” e la trasmetterà in diretta su Facebook.
Una competizione, quella appena nata, che naturalmente viene in terza fila negli obiettivi stagionali del club pesarese, dietro a campionato e Coppa Italia, ma nella quale la società ci tiene ugualmente a ben figurare. Intanto, l’11 gennaio sbarca in Italia Lucas Francini, l’argentino scelto dall’Italservice per rimpiazzare Bichinho. Debutterà il 13 gennaio nel big match casalingo contro l’Acqua e Sapone, che andrà di nuovo in diretta su Sportitalia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>