Tragedia della strada a San Giovanni in Marignano: muore uno scooterista di Colombarone, feriti la moglie e un automobilista

di 

14 gennaio 2018

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (Rimini) – Verso le 17.30, in via Santa Maria di San Giovanni in Marignano, sulla strada provinciale 58, all’incrocio con via Cassandro, si è verificato un gravissimo incidente stradale tra un’autovettura Ford e un ciclomotore Peugeot. Sul ciclomotore un uomo sulla sessantina residente a Colombarone di Pesaro, con a bordo anche la moglie. Purtroppo per l’uomo non c’è stato più nulla da fare.

Il ciclomotore probabilmente aveva iniziato la manovra per voltare in via Cassandro quando, per cause al vaglio della polizia stradale di Riccione, veniva in collisione con la Ford che viaggiava in direzione San Giovanni in Marignano. Nel violento impatto, i due scooteristi venivano sbalzati a terra, mentre la Ford andava a schiantarsi contro un palo dell’illuminazione. Sul posto sono giunte tre ambulanze del 118 e l’auto medicalizzata. Il personale del 118 si prodigava a soccorrere i feriti ma per il conducente dello scooter non c’era più nulla da fare ed il medico non poteva fare altro che constatarne il decesso.

La moglie dello scooterista, anche se riportava ferite ritenute gravi, veniva trasportata all’ospedale di Riccione come pure il conducente dell’auto. Sul posto intervenivano i carabinieri di Cattolica per dirigere il traffico in quanto la S.P. 58 veniva chiusa nel tratto dove si era verificato l’incidente e la Polizia Stradale per i rilievi del sinistro.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>