Altro big-match al PalaCampanara. Domani l’Italservice contro la capolista Luparense

di 

16 gennaio 2018

Immagine 8586

Boaventura

PESARO – Mercoledì 17 gennaio alle 20.45 l’Italservice torna in campo per il turno infrasettimanale prima della pausa per gli impegni della Nazionale. Pesaro al PalaCampanara ospita la Luparense che è ha conquistato il primo posto dopo la sconfitta dell’Acqua&Sapone, caduta sotto i colpi della stessa Italservice sabato scorso.

L’avversaria di turno è anche la squadra campione d’Italia in carica. Guidata dallo spagnolo Marin, rispetto al girone di andata si è rinforzata con il Tob e con Borja Blanco. A loro si aggiunge Jesulito. L’ex di turno è  Revert Cortes. “E’ un club molto titolato e da prendere con le molle – avverte il diesse Andrea Bellini -. In rosa conta su giocatori esperti e campioni internazionali”.

Il team di mister Ramiro dovrà fare a meno di  Marco Boaventura che si è infortunato al polso nell’ultimo match. Infortunio che purtroppo costringerà il giocatore a non rispondere alla convocazione della Nazionale in vista degli Europei in Slovenia in programma a febbraio.

Dopo il record di pubblico (1300 persone) contro gli abruzzesi, la società di Pesaro si augura di vedere sugli spalti tanta gente anche contro la Luparense.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>