“Il mio impegno in parlamento. Vi racconto questi 5 anni”: giovedì a Fano il ‘rendiconto’ di Lara Ricciatti

lara ricciattiFANO – “Arriva un certo punto in cui bisogna fermarsi e fare i bilanci. Serve raccontare ed è doveroso rendicontare. Voglio farlo ascoltando e ringraziandovi tutte e tutti. È da Fano che tutto ebbe inizio. Da qui ora riparto. Questo è il mio impegno: soltanto insieme.” Così la deputata marchigiana Lara Ricciatti – vice capogruppo alla Camera dei Deputati e capogruppo in Decima Commissione Attività Produttive per Art.1 MDP Liberi e Uguali – ha preannunciato l’incontro pubblico con la cittadinanza previsto a Fano per giovedì 18 gennaio alle ore 18, presso l’Osteria Il Chiostro in via Arco d’Augusto 53, vicino alla Mediateca Memo.

L’iniziativa “Il mio impegno in parlamento. Vi racconto questi 5 anni“, ha spiegato ancora l’onorevole fanese – che risulta essere tra le più produttive delle Marche con ben oltre i 500 atti presentati e più dell’80% di presenze in aula – sarà l’occasione per un report di fine legislatura un po’ particolare. Il racconto del suo mandato alla Camera dei Deputati sarà infatti affidato a quanti – cittadini, associazioni, istituzioni, artigiani e imprenditori – hanno con Lei lavorato in questi anni sul territorio, in questa importante prospettiva nazionale che cinque anni fa si è aperta. Seguirà un brindisi. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>