Torna la Lotteria del Carnevale di Fano. Ecco i premi e le finalità solidali

di 

16 gennaio 2018

Ph - Massimo Maggioli1FANO – Il Carnevale di Fano è sinonimo di solidarietà e anche quest’anno non poteva mancare uno degli eventi più attesi, che darà la possibilità di aggiudicarsi ricchissimi premi ma, soprattutto, di fare beneficenza. Torna la “Lotteria del Carnevale 2018″ che, anche per l’edizione 2018, avrà come super premio finale una splendida automobile. Il fortunato che acquisterà il biglietto vincente potrà portarsi a casa una Renault Clio Zen 1.2, offerta totalmente dalla concessionaria Rondina Auto.

I biglietti, del costo di 2.50 l’uno, sono già in vendita tramite le associazioni che hanno aderito: Banca del Gratuito; Maruzza Regione Marche Onlus; Unione Italiana Ciechi; Amo; Croce Rossa; Protezione Civile Club C.B. Mattei; Amore per la vita; Avsi; Adamo; Cooperativa Crescere; #Equi_Libri; Bikers for Life; Gruppo Fiat Italia 500. Di ogni biglietto, 70 centesimi andranno in beneficenza all’associazione dalla quale si è acquistato e 30 centesimi alla Mensa di San Paterniano.

L’estrazione svolgerà nella giornata di “Martedì Grasso” (13 febbraio) alle ore 18 in piazza XX Settembre. Appuntamento immancabile per tutti coloro che decideranno di acquistare i biglietti della “Lotteria del Carnevale” poiché avranno la possibilità di aggiudicarsi, l’auto sopracitata, anche altri fantastici premi:

Al 2° estratto andrà un buono viaggio del valore di 800€, offerto dall’agenzia di viaggi Tuqui Tour; il 3° classificato si aggiudicherà un’impastatrice Kenwood Chef Xl 1200W, messa a disposizione da Vagnini elettrodomestici; al 4° estratto andrà un quadro “Sassi d’Autore” realizzato dall’artista fanese, Stefano Furlani; il 5° premio in palio è una City Bike Vintage Amarcord Luz 7V, offerta da Cicli Eusebi Fano; il 6° classificato avrà un orologio Donna Guess e il 7° un orologio uomo Guess, entrambi firmati da Claudio Pacifici; l’8° premio in palio sarà un buono da 200 euro per un capo d’abbigliamento, spendibile da Free Way Fano”; il 9° estratto si aggiudicherà uno smartphone Huawei Nova Young offerto dalla Wind di Piazza Costanzi, mentre il 10° riceverà un Cesto Macchina Caffè con Capsule varie, offerto da Non solo Caffè. All’11° classificato andranno due biglietti  per il Musical Robin Hood (in programma il 18/02/2018) e 2 biglietti per lo spettacolo “Non mi hai più detto…Ti amo! (In programma il 18/03/2018) messi a disposizione dalla Fondazione Teatro della Fortuna.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>