Il dott. Valerio Beatrici eletto come nuovo presidente dell’Associazione Urologi Andrologi delle Marche (AssUAM)

Il dottor Valerio Beatrici

Il dottor Valerio Beatrici

ANCONA – L’ associazione Urologi, Andrologi delle Marche (AssUAM) ha eletto il nuovo Presidente in occasione del Consiglio di Amministrazione, svoltosi ad Ancona il 15 Dicembre 2017.

Per il triennio 2018-2020 il Presidente sarà il Dott. Valerio Beatrici (nella foto a sinistra), Direttore della UOC di Urologia dell’Azienda Ospedali Riuniti Marche Nord.

AssUAM è un’associazione scientifica, senza fine di lucro, nata alla fine del 2011 per iniziativa di tutti i Direttori di Struttura Complessa di Urologia della Marche.

Obiettivo di Assuam è promuovere la cultura urologica nel nostro territorio mediante incontri di studio e convegni per la diffusione di informazioni aggiornate e corrette sulla Urologia e sulla Andrologia e favorire ed intraprendere iniziative per la valorizzazione della specialità urologica e andrologica con Enti pubblici e privati e persone fisiche.

La Associazione di Urologia e Andrologia delle Marche ha la sua sede legale in Via Conca 71 ad Ancona.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>