Ladri scatenati in centro, mare e zona Babbucce: rubati ori per oltre 20mila euro

di 

17 gennaio 2018

PESARO – Ieri è stata una giornata terribile per quel che riguarda i furti in abitazioni. Ben quattro quelli in cui sono stati chiamati in causa in Carabinieri di Pesaro fra zona mare, il centro cittadino di Pesaro (nello specifico in viale Trento e via Orazio Flacco) e la frazione tavulliese di Babbucce (rileggi qui precedente articolo Pu24 relativo al furto in casa della famiglia del pilota del Motomondiale Franco Morbidelli).

In tutti i casi i ladri si sono introdotti all’interno delle case attraverso l’effrazione di porte e finestre. In un paio di abitazioni sono stati rubati oggetti in oro per un valore di poche migliaia di euro. Soltanto in un caso – a Pesaro – il bottino è stato nettamente superiore: ovvero un quantitativo di ori che ammonta a circa 20mila euro. Indagano i Carabinieri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>