Garage in fiamme nella notte. Evacuati due appartamenti a Fossombrone

FOSSOMBRONE – Alle ore 2.22 della notte appena trascorsa i vigili del fuoco del Comando di Pesaro-Urbino, distaccamento di Cagli, sono intervenuti a Fossombrone con otto uomini  e tre automezzi (un autopompa-serbatoio e due autobotti) per incendio in un garage.

Un denso fumo aveva invaso il vano scala dell’edificio, costituito da piano garage primo e secondo piano, creando difficoltà di esodo agli occupanti dell’appartamento, ubicato al secondo piano. Contemporaneamente un denso  fumo fuoriusciva all’esterno del garage interessato e le fiamme avevano coinvolto un’autovettura parcheggiata all’esterno dello stesso garage.

I vigili del fuoco intervenuti hanno messo in sicurezza gli occupanti dell’edificio all’esterno della struttura e hanno spento l’incendio, non si lamentano danni a persone.

Gli stessi vigili del Fuoco, a tutela della pubblica e privata incolumità, hanno interdetto l’uso delle due abitazioni , sovrastanti il garage: al primo piano per criticità strutturale del solaio di separazione tra il locale interessato dall’incendio e l’appartamento sovrastante; al secondo piano per criticità strutturale del vano scala di accesso e per danni da fumo e danni all’impianto elettrico. Le cause sono in corso di accertamento.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>