La comicità della Piccola Ribalta porta in scena “Regalo di Nozze”

PESARO – Nella nuova sede di via dell’Acquedotto, Sabato 20 Gennaio alle 21 e domenica 21 gennaio alle 17 nuovo appuntamento con la Stagione Teatrale della Piccola Ribalta all’insegna della comicità. La Compagnia presenta infatti “Regalo di nozze” commedia brillante in lingua di Valerio di Piramo, per la regia di Alba Russo.

La storia

Come si intrecciano le sorti di un matrimonio, un campanellino e un monaco tibetano?

nozze2In casa Martini è festa, si sposa Erika, la figlia minore e… può succedere di tutto, perfino che il monaco e il campanellino diventino i protagonisti.

Tutto sembra ben organizzato, ma numerosi colpi di scena davvero sorprendenti sconvolgeranno la giornata della famiglia Martini e, soprattutto, della “sposina”, quando le cose non andranno proprio come lei le aveva immaginate…. Ci sarà un lieto fine?

“Come tutte le belle storie il finale non mancherà di sorprendervi” – commenta la regista Alba Russo, storica componente della Compagnia, al suo esordio alla regia – ”e il ritmo incalzante delle scene di questa brillante commedia degli equivoci, dove si fondono i classici temi di amore, passione e tradimenti, saprà coinvolgere e conquistare il pubblico”.

 

Sabato 20 Gennaio ore 21,00

Domenica 21 Gennaio ore 17,00

Teatro della Piccola Ribalta

via dell’Acquedotto 15 – Pesaro

“Regalo di nozze” di Valerio di Piramo

Regia di Alba Russo

 

Info e prenotazioni al n. tel. 349 8509796

Prenotazioni on line: www.teatropiccolaribalta.it

Prevendita biglietti:

Sabato 20 Gennaio 2018

dalle 10 alle 12,30

dalle 17 alle 19 e dalle 20 alle 21

Domenica 21 Gennaio 2018

dalle 10 alle 12,30

dalle 16 alle 17

Biglietti:

Intero € 10,00

Ridotto under 26 e over 65 € 8,00

Gratuito sotto i 6 anni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>