Super Stoner a Sepang

di 

24 gennaio 2018

Casey Stoner in sella alla Ducati GP18 nei test di Sepang (foto tratta da Facebook)

Casey Stoner in sella alla Ducati GP18 nei test di Sepang (foto tratta da Facebook)

SEPANG (Malesia) – Oggi sul circuito di Sepang in Malesia primi test di stagione per la MotoGp.

I piloti ufficiali saranno in pista nei prossimi giorni, intanto oggi i collaudatori dela Ducati, della Honda e della Aprilia hanno acceso i motori e, tra loro, anche il “Canguro Mannaro”, il mitico Stoner in sella alla Ducati Desmosedici.

“Brusco, Casey va piano – mi ha detto uno dei miei “ganci” presenti a Sepang – perché la pista è umida per uno dei tanti acquazzoni. Comunque – mi ha confidato – al 23esimo giro, verso le ore 14 locali visto che hanno iniziato a girare verso le 11 , Casey ha fermato il cronometro in 2’01”3 … è stato cauto secondo me poteva fare molto meglio e mi pare – precisa il mio prezioso informatore – che abbia girato solo con la vecchia moto”.

Ecco quanto riferito, notizia che comunque fa il paio con quanto scrivono le agenzie di stampa che raccontano di un grande Stoner che, come al solito, ha fatto valere la sua legge, quella del più forte. Ad onor del vero è doveroso precisare che sua “Altezza il pescatore” Casey 27 è una spanna sopra i colleghi presenti in pista oggi e per comprendere i piloti Honda oggi hanno fermato il cronometro su un 2’06….

Domani altra sessione di test.

3 Commenti to “Super Stoner a Sepang”

  1. Brusco 54 scrive:

    SUPER CASEY sei fantastico poche chiacchiere e tanto gas anche se da mesi non sali su una moto.
    Mi manchi, mi mancano le tue pieghe, le tue staccate la tua ruvidezza…

  2. Brusco 54 scrive:

    ti hanno fatto fuggire… ma noi non dimentichiamo

  3. Ricola scrive:

    Iannone 1:59:615 tanto per pescarne uno dal mazzo….

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>