Da Sepang è ancora Super Stoner in sella a una Super Ducati. Le FOTO

di 

25 gennaio 2018

Casey StonerSEPANG (Malesia)– Dalla Malesia arriva la conferma di un super Casey Stoner anche nel secondo giorno di test propedeutici al via della stagione 2018 del motomondiale. Il principe dei collaudatori, in sella oggi alla nuova Ducati 2018 , ha compiuto parecchi giri con la nuova moto e dai sorrisi che si moltiplicavano nel box dopo ogni fermata è rimbalzata l’opinione diffusa che “la moto va meglio dappertutto”. Il che significa che la Desmosedici versione 2018 va meglio sui lunghi rettilinei, grazie ai ‘cavallini’ in più che ha, ma soprattutto va meglio in curva.

Stoner, anche a causa della pista umida, per la classica piovuta improvvisa che ha accompagnato il secondo test di Sepang, sembra abbia fermato il cronometro sui tempi di ieri: 2’01’’300. Una prestazione di tutto rispetto considerando le condizioni non ottimali della pista.

Un commento to “Da Sepang è ancora Super Stoner in sella a una Super Ducati. Le FOTO”

  1. Brusco 54 scrive:

    troppo forte Casey lui non parla molto, lui non ha giornalisti ai suoi piedi
    LUI SPALANCA IL GAS. Punto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>