La Confcommercio “esporta” i suoi Itinerari della Bellezza alla Fiera del Turismo di Zurigo

di 

26 gennaio 2018

ZURIGO (Svizzera) – Si è aperta a Zurigo la Fiera del turismo FESPO , l’appuntamento più atteso della Svizzera di lingua tedesca.
A rappresentare la Regione Marche , nello stand ENIT erano presenti il direttore generale della Confcommercio di Pesaro e Urbino Amerigo Varotti e Ombretta Pepe ,direttrice del tour operator Riviera Incoming. Lo stand ENIT è stato inaugurato dall’ambasciatore italiano Marco Del Panta Ridolfi e dal direttore esecutivo ENIT Giovanni Bastianelli.

Successivamente Varotti ha presentato alla stampa ed agli operatori svizzeri l’offerta turistica della regione Marche soffermandosi infine sull’itinerario della bellezza nella provincia di Pesaro e Urbino , progetto realizzato dalla Confcommercio che ha messo in rete le città di Fossombrone , Mondavio, Pergola , Sant’Angelo in Vado e Urbino .

Il progetto “itinerario della bellezza “ sarà presentato il prossimo 30 gennaio a Pergola nella sala multimediale del Museo dei Bronzi Dorati ed il 6 febbraio a Sant’Angelo in Vado presso la corte gastronomica mentre l’11 febbraio sarà presentato a livello nazionale alla bit di Milano . La fiera di Zurigo che si chiuderà il 28 gennaio ha consentito a Confcommercio anche di presentare il nuovo portale per le prenotazioni turistiche booking Urbino.com realizzato nell’ambito del progetto DCE Urbino Città Ideale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>