Sepang, da domenica via ai test ufficiali con tutti i “big” in pista. Oggi protagonisti solo la pioggia e Michele Pirro

di 

26 gennaio 2018

sepang-malaysia-motogp-moto2-moto3-2015

il circuito di Sepang

SEPANG (Malesia) – E’ stata la pioggia la grande protagonista di questo giorno terzo giorno di test preliminari sul circuito malese di Sepang. A causa delle intemperie, sono stati pochissimi i piloti scesi in pista, eccezion fatta per il collaudatore Ducati Michele Pirro. Il campione italiano Sbk ha inanellato una serie di tornate in barba al tempo inclemente.

Da domenica – il 28 gennaio – si comincia a fare sul serio con i test ufficiali che si protrarranno fino al 30 gennaio dando di fatto il via ufficiale alla stagione 2018 della MotoGp. In pista ci saranno tutti i protagonisti: dalla prima uscita delle Yamaha di Valentino Rossi e Maverick Vinales a quelle dei ducatisti Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo fino al campione del mondo in carica Marc Marquez ancora su Honda affiancato dal connazionale Dani Pedrosa. C’è curiosità di vedere all’opera anche le Suzuki di Iannone e Rins, così come c’è attesa per l’Aprilia e la Ktm.

Ecco intanto le prime immagini della nuova Honda:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>