Vale secondo a Sepang solo dietro a Vinales

di 

29 gennaio 2018

vale_1SEPANG (Malesia) – Nel secondo giorno di test MotoGp in Malesia, Vinales (1’59”355 il suo tempo) ha negato a Vale Rossi la soddisfazione di essere il più veloce di tutti.

“L’avversario di squadra” del Dottore per 35 millesimi (!) è stato più veloce del nove volte iridato ma la soddisfazione in casa Yamaha, per aver piazzato entrambi i piloti davanti a tutti, era palpabile.

Alle spalle del pilota di Tavullia l’inglese Crutchlow con la Honda del team Lcr di Lucio Cecchinello, quindi Lorenzo quarto (primo dei piloti Ducati) che ha preceduto il sorprendente Miller all’esordio sulla Ducati Pramac.

Sesto Zarco, quindi Marquez. Il campione del mondo ha preceduto nell’ordine Dovizioso, Petrucci e Iannone; 17esimo crono per Franco Morbidelli.

Domani è previsto il terzo e ultimo giorno di test e- sicuramente- ne vedremo delle belle.

Qualcuno – nel teatrino della MotoGp – a nostro modesto avviso in questi due giorni ha fatto il furbo ma domani potrebbe stacchere un bel …. 58” basso, un “tempone” che siglerà nelle fasi finali della giornata, Molto dipenderà dal meteo, dalle gomme e anche.. dalla manetta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>