Ecco i vincitori della prima domenica del challenge #carnevaledifano2018

di 

1 febbraio 2018

FANO – @ancar69, @simonettaluzi, @giovannigabianelli, @tpazzaglini, @catii25. Sono loro i vincitori della prima domenica del challenge fotografico #carnevaledifano2018, contest ideato da Filippo Borioni, presidente di Oasi Confartigianato Marche, in collaborazione con l’Ente Carnevalesca e l’assessorato alla Cultura del Comune di Fano.

I vincitori sopracitati avranno ora la possibilità di salire sui carri durante la sfilata del 4 febbraio e di vivere così il Carnevale da una prospettiva molto originale. I 5 fotografi dovranno inoltre confermare la propria presenza al 320.7926534 entro le 12 di venerdì 2 febbraio.

Il challenge #carnevaledifano2018 non finisce qui, domenica 4 febbraio via ad una nuova sfida per tutti coloro che posteranno sui social network (Facebook, Instagram, Twitter) foto relative all’evento per tutta la sua durata del Carnevale, taggandole con l’hashtag #carnevaledifano2018.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>