Famiglia pesarese in concorso al Carnevale di Venezia: il REPORTAGE di Amato Ballante

di 

6 febbraio 2018

VENEZIA – Domenica 4 febbraio, al Carnevale di Venezia, sulla passerella e poi sul palco in piazza San Marco, c’erano tanti partecipanti che hanno sfilato, sfidandosi a colpi di costumi, maschere e parrucche nel doppio appuntamento giornaliero. Il concorso diventa ancora più ricco di emozioni, colori e sorprese: anche quest’anno sarà il pubblico a decidere i vincitori giornalieri, grazie a un meccanismo di votazione a eliminazione diretta, che coinvolgerà la piazza e i suoi ospiti e decreterà le maschere più belle delle sfilate.

Una famiglia pesarese, moglie, marito e figlio, sono stati i primi a calcare le passerella per essere votati da un’apposita giuria tecnica. E per i vincitori delle sfilate previste tra giovedì a sabato grasso (8-10 febbraio) la finale di domenica 11 febbraio sono assicurati molti premi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’INTERO REPORTAGE DI BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>