Ruba occhiali da sole all’Iper Rossini, arrestato dai Carabinieri

di 

7 febbraio 2018

Carabinieri

Carabinieri in azione

PESARO – I Carabinieri della Stazione di Borgo Santa Maria hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato un sessantenne italiano, disoccupato, sorpreso immediatamente dopo aver rubato, attraverso la rimozione della placca anti-taccheggio, un paio di occhiali da sole  marca “Ray Ban” del valore di circa 20o euro presso un negozio di ottica all’interno del centro commerciale “Iper Rossini” di Pesaro.

I successivi accertamenti consentivano ai militari di recuperare  presso l’abitazione dell’arrestato un secondo paio di occhiali della stessa marca, del valore di circa 240 euro, asportato nel corso della mattinata precedente.

Nella mattinata odierna presso il Tribunale di Pesaro si è svolto il rito per direttissima, al termine del quale il Giudice , dopo aver convalidato l’arresto, a seguito di patteggiamento condannava l’arrestato a 8 mesi di reclusione e 200 euro di multa, con pena sospesa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>