Grave incidente stradale nella notte all’incrocio fra viale Marconi e viale Trento. Ad avere la peggio un noto 40enne pesarese a bordo di uno scooter

di 

14 febbraio 2018

PESARO – Gravissimo incidente nella notte appena trascorsa per le vie della zona mare pesarese. Attorno alle ore 0.30, all’incrocio fra viale Marconi e viale Trento, a due passi dall’Hotel Rossini, si è verificata una violenta collisione fra un suv nero e uno scooter. Come mostrano le immagini ad avere la peggio è stato il conducente dello scooter. Si tratta di Giordano Giuliani, pesarese classe 1977.

Giuliani da ieri notte è stato ricoverato in rianimazione all’ospedale di Pesaro e nel primo pomeriggio di oggi è stato trasferito ad Ancona in eliambulanza per sostenere una delicata operazione al bacino.

Secondo una testimonianza di un amico dell’infortunato uscito in mattinata dall’ospedale, i medici hanno rassicurato del fatto che le lesioni rimediate da Giuliani non hanno interessato organi vitali, ma la situazione resta critica per le fratture multiple rimediate alfemore, gambe e ossa dorsali.

Giuliani è conosciuto in città in quanto consigliere del gruppo di pesca sportiva del Club Nautico. L’incidente è avvenuto al rientro di Giuliani in scooter al termine di una riunione avvenuta proprio nei locali del club di Strada Tra i Due Porti.

Sul posto l’intervento della polizia, oltre che del 118, ha valutato una possibile violazione del diritto di precedenza all’origine del sinistro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

3 Commenti to “Grave incidente stradale nella notte all’incrocio fra viale Marconi e viale Trento. Ad avere la peggio un noto 40enne pesarese a bordo di uno scooter”

  1. Brusco 54 scrive:

    Forza Giordano ti siamo vicino col nostro affetto forza

  2. andrea del moro scrive:

    Dai Jodino….

  3. Brusco 54 scrive:

    alle 14,27 L’eliambulanza sta trasportando Giordano ad Ancona dove verrà sottoposto a due interventi,
    al bacino e alle vertebre

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>