Pesaro Rugby tinta d’azzurro con Simone De Angelis in Nazionale Under 17

di 

14 febbraio 2018

SImone De Angelis - palla in manoPESARO – Il settore giovanile della Paspa Pesaro Rugby torna a tingersi d’azzurro. Il classe 2001 Simone De Angelis è stato infatti convocato dai responsabili tecnici della Nazionale Under 17 Paolo Grassi e Paul Griffen per il raduno di preparazione all’attività internazionale della squadra azzurra. Il 13 e 17 marzo l’Italia Under 17 infatti due test contro i pari età della Franica da giocare in terra transalpina. De Angelis, che da un anno si divide tra l’Under 18 della Pesaro Rugby e l’Accademia Federale di Prato, è uno dei 30 convocati che si da ieri martedì 13 si allena a Tirrenia (Pisa) con la Nazionale giovanile e lo farà fino a domani (giovedì 15 febbraio).

Un’altra soddisfazione per il florido settore giovanile della Paspa Pesaro Rugby che negli ultimi mesi ha promosso dall’Under 18 in prima squadra due validi ragazzi come Venturini e Belfiore. Soddisfazione che si aggiunge a quella dei risultati dell’Under 18 e dell’Under 16 già qualificate alla seconda fase del campionato interregionale. Per l’Under 16 allenata da Annunzio Subissati e Andrea Nucci finora un cammino da autentico schiacciasassi: 11 vittorie su 11 partite giocate, tutte col quinto punto di bonus.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>