Riparte la serie A di calcio a 5, Italservice domani nella complicata trasferta di Rieti

di 

15 febbraio 2018

PESARO – Dopo un mese di stop per l’Europeo, riparte il campionato di serie A. L’Italservice domani sera alle 20.45 sarà di scena a Rieti contro il Real. La gara sarà trasmessa in diretta da Rossini Tv (canale 633) e da Radio Prima Rete.

Rispetto all’andata l’avversario di turno si è rinforzato. Rieti è stata rivoluzionata con le partenze di Hector, Jesulito e gli arrivi di Schininà, Sergio Romano, Pulinho ed il pivot Betao.

Cortès dell'Italservice

Cortès dell’Italservice

“L’arrivo dei due nazionali italiani Schininà e Romano – sottolinea il diesse Bellini -,  ha consentito una maggior rotazione della rosa, nel rispetto del regolamento che vuole in lista almeno cinque giocatori formati in Italia”. Il campo di Rieti è molto difficile da espugnare. L’Italservice si presenta senza Boaventura e con  Tres, Stringari e Curri  in ripresa.

“Nelle amichevoli organizzate durante la pausa contro Came e Luparense – spiega Bellini -, la squadra ha fatto vedere buone cose, dimostrando una crescita dell’intesa con gli innesti del mercato di dicembre: Fortini, Revert Cortes, Francini e Micoli”. Ex di turno Micoli, Cesaroni e Guennounna.

Intanto il presidente Lorenzo Pizza e sua moglie Simona sono impegnati con l’organizzazione delle Final Eight di Coppa Italia che si terranno a Pesaro al PalaCampanara dal 22 al 25 marzo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>