Venerdì in Confcommercio il seminario dedicato a “Analisi dati per le Pmi. Come trasformare i big data in business”

di 

21 febbraio 2018

La sede della Confcommercio

La sede della Confcommercio

PESARO – Si terrà venerdì 23 febbraio alle ore 10 presso la sede di Confcommercio di Pesaro, un seminario sul tema dell’analisi dei dati web per le P.M.I. al fine di creare strategie di marketing vincenti.

L’evento organizzato da Formaconf e Confcommercio, a chiusura del percorso formativo IFTS “Sviluppo di competenze nella gestione della comunicazione nell’ambito dei social network, nell’ottica di social media marketing”, sarà sicuramente un appuntamento importante per tutte le aziende, professionisti e operatori nel settore digitale e non solo, per conoscere le metodologie di raccolta e analisi dei dati provenienti dal web attraverso l’utilizzo di piattaforme professionali.

I dati raccolti, attraverso l’elaborazione di report quali-quantitativi, forniscono il feedback della brand reputation dell’azienda nella rete web. Consapevoli che oggi non sia più possibile improvvisare strategie di marketing fai da te, riteniamo che conoscere questi dati sia necessario e fondamentale per pianificare attività di advertising efficaci.

Interverranno esperti professionisti nei settori del global media monitoring, del web marketing e di ICT. L’incontro è gratuito e aperto a tutti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>