Italservice, domani al PalaCampanara arriva Milano

di 

22 febbraio 2018

Tonidandel e Stringari

Tonidandel e Stringari

PESARO – Dopo oltre un mese, si torna a giocare al PalaCampanara. Venerdì 23 febbraio alle 20.45 l’Italservice ospita Milano. L’avversaria di turno è ultima. La squadra ha obiettivi diversi da Pesaro ed è composta prevalentemente da giovani del territorio.

“Molti dei risultati negativi – sottolinea il diesse di Pesaro Andrea Bellini -, sono stati conseguiti nei minuti finali dei match e sempre dopo aver lottato con i denti”. All’andata Tonidandel e compagni espugnarono il campo milanese segnando cinque gol proprio negli ultimi minuti di gioco.

“Milano sta seguendo una politica coraggiosa, ma che porterà i suoi frutti  – continua Bellini -, la società infatti punta a dare spazio ai giovani locali che stanno comunque ben figurando”. Con la riapertura del mercato di dicembre a Milano è arrivato Christian Luft, italo brasiliano ex Bisceglie, Acqua&Sapone e Martinafranca.

Partita delicata e importante per il team di mister Ramiro che ha necessità di ricominciare a macinare punti per risalire la classifica e migliorare la posizione in prospettiva griglia playoff.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>