Magia, è pesarese il cuore pulsante del XXI Festival internazionale di San Marino

PESARO – Tutti ormai conoscono il celeberrimo Festival Internazionale della Magia che si svolge a San Marino ogni anno. E’ giunto alla 21ma edizione ed avrà luogo nei giorni 9, 10 e 11 marzo prossimi.
La magica kermesse ha ospitato i più grandi maghi del panorama mondiale. Più volte le presenze dei famosissimi maghi italiani: Silvan, Tony Binarelli, Alexander, Forest.
Raul Cremona sarà presente come ospite d’onore anche in questa edizione, come già successo in passato. Un altro graditissimo ritorno è Walter Rolfo, che quest’anno sarà il conduttore dello lo spettacolo pubblico del sabato sera, che si terrà al Teatro Nuovo di Dogana di San Marino.
Ebbene però non tutti sanno che la manifestazione, ideata ed organizzata dal Mago Gabriel, con il patrocinio della Segreteria di Stato al Turismo di San Marino, ha uno staff prevalentemente pesarese, che va dal cantante e musicista Willy, che ne segue la regia tecnico-musicale, a Mario Baldantoni, coadiuvato da Angela Signoretti e Alessandra Massi, che si occupano del coordinamento dello Staff e dell’immagine e promozione dell’Evento. Le stampe e le grafiche sono anch’esse “Made in Pesaro”, affidate al “Megaphono” di Claudio Clementoni.
Va ricordato inoltre che anche il Club Magico Marchigiano “Ezio Giulietti”, che ha sede a Pesaro ed è presieduto da Claudio Gatti, collabora attivamente da sempre. In questa edizione è prevista l’esibizione di Claudio Gatti e Riccardo Paci, due figure di spicco della magia pesarese, nei tre giorni del Congresso Magico.
Vari appuntamenti nei tre giorni, riservati ai maghi e anche per il pubblico ed i particolare per le famiglie con i bambini, nei teatri, centro congressi ed anche street magic.
Vi invitiamo dunque a passare dei momenti veramente spensierati e all’insegna del fantastico, a San Marino il 9, 10 e 11 marzo.
Potete trovare l’intero programma sul sito www.festivalinternazionmaledellamagia.com.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>